Queen Rocks (tributo Queen)

Masterstar Tribute Band

Masterstar Cover Band

Masterstar Guests

Masterstar Comici Cabaret

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

I Queen Rocks nascono nel 2002 dalla passione di cinque ragazzi della Tuscia per la musica del celebre quartetto britannico QUEEN.
L'idea di riproporre i brani di un gruppo che ha contribuito a scrivere alcune tra le pagine più belle della storia del pop-rock li ha spinti ad una ricerca visiva e sonora che potesse far rivivere un'epoca di grande musica.
In tre mesi Giuseppe costruisce una replica esatta della personalissima chitarra Red Special di Brian May, leggendario chitarrista dei Queen, lasciando gli altri componenti del gruppo a bocca aperta.
I ragazzi raggiungono il loro traguardo, proponendo in giro per Lazio, Umbria e Toscana un repertorio di canzoni immortali in grado di esercitare ancora grande fascino e suggestione sul pubblico esibendosi anche ad uno degli eventi più importanti il “Freddie Mercury Day” presso il Teatro di Scansano (GR), evento in collaborazione col Fan Club Ufficiale Italiano dei Queen.
Col medesimo spirito e l'inevitabile medesimo successo suonano con il mitico chitarrista Ricky Portera, storico fondatore degli Stadio e collaboratore di Lucio Dalla, Ron, Finardi, Bertè, Bersani.
Dal 2014 i QueenRocks sono ospiti del Freddie For A Day presso l'Hard Rock Cafè di Roma, evento mondiale organizzato dalla Universal in collaborazione con il Mercury Phoenix Trust.
La  voce dei QueenRocks è Andrea Prestianni, cantautore toscano e concorrente di Xfactor 2015.

The show must go on........

La band è composta da:


Giuseppe Gaddi (bassista)
Stefano Bordo (chitarrista)
Giovanni Sili (tastierista)
Adriano Gentili (batterista)
Andrea Prestianni (voce)

  • FOTO6
  • foto1
  • FOTO3
  • manifesto

Login

MasterStar Agenzia Spettacoli

Masterstar Social

 

MasterStar Facebook