Brama Buriana (Tributo Ligabue)

Masterstar Tribute Band

Masterstar Cover Band

Masterstar Guests

Masterstar Comici Cabaret

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

La band nasce nel gennaio 1993 inizialmente dedicandosi a suonare cover rock italiane e straniere interpretando, esibendosi nei maggiori locali della Toscana, le canzoni di gruppi come Litfiba, Vasco Rossi, Beatles, Guns 'n' Roses e Ligabue.

Nel settembre del '97 la band decise di intraprendere un nuovo progetto ossia di creare una tribute band di Ligabue che, grazie all’ingresso nell’agenzia Master Star di Firenze, iniziò un tour nelle principali città  italiane e starniere (Locarno , Lugano) collaborando anche in concerto con Federico Poggipollini.

Tra le più seguite e conosciute tribute band di Ligabue in Italia la band propone  un repertorio che va dai primi album fino agli ultimi successi. I brani vengono riproposti sia nelle varie versioni live che in versione studio mantenendo la fedeltà dei suoni e degli arrangiamenti.

La somiglianza naturale della voce del frontman Andrea Barsanti e la ricerca di ogni particolare nella musicalità dei brani sono le caratteristiche principali della band.

I Brama Buriana sono attivi anche nel sociale, nel 2009 hanno organizzato due serate in teatro devolvendo il ricavato all’associazione onlus Amani Nyayo per supportare il progetto di ampliamento e potenziamento del CREN (Centro di Recupero ed Educazione Nutrizionale) di Tougouri in Burkina Faso.

La Band è formata da sei elementi:

Barsanti Andrea - Voce e chitarra acustica

Tondini Matteo - Chitarra elettrica e coro

Lombardi Stefano - Chitarra elettrica ed acustica

Latino Mirko - Batteria e coro

Benedetti Andrea - Basso

Massimiliano Salani - Tastiere

 
  • 4
  • 1
  • 2
  • foto gruppo ridim
  • 3

Login

MasterStar Agenzia Spettacoli

Masterstar Social

 

MasterStar Facebook