Amorematica (tributo Subsonica)

Masterstar Tribute Band

Masterstar Cover Band

Masterstar Guests

Masterstar Comici Cabaret

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

 

Gli Amorematica nascono nell'autunno 2008 dalla fusione dell'esperienza pluriennale di cinque musicisti che hanno in comune l'ammirazione verso la band torinese dei SUBSONICA e la passione per il genere musicale che rappresentano in maniera unica e incontrastata nel panorama italiano e internazionale.

Pur rivelandosi un progetto arduo e impegnativo, e per questo unico, si creano ben presto l'alchimia e gli stimoli giusti che portano la band a esibirsi fin dai primi concerti in un live a forte impatto sonoro.

Dopo oltre 2 anni di esperienze live che li ha portati un po' in tutta Italia e grazie ad un costante e scrupoloso lavoro di perfezionamento, gli Amorematica si presentano sul palco con l'intensità, l'impatto scenico e le sonorità elettroniche caratteristiche dello stile unico dei Subsonica. 

Nel 2011 completano il progetto con l'aggiunta di un piccolo supporto di stage lighting programmato che fortemente caratterizza i concerti dei Subsonica.

Si candidano così ad essere il TRIBUTO UFFICIALE italiano dei Subsonica.
Nei loro live gli Amorematica si avvalgono anche di proiezioni video che rendono le esibizioni ancora più complete.

Di recente, rimanendo in linea perfetta con le scelte dei cinque torinesi impegnati in un tour teatrale a fine 2011, la band ha preparato un intimo e caldo repertorio acustico,proponendo brani con carattere più riflessivo, presenti in ogni album dei Subsonica e difficilmente inseribili in concerti più rivolti al movimento e all'impatto. Il livello qualitativo raggiunto in questi anni e le conferme ricevute nei numerosi concerti sulla scia del tour Eden, consacra gli Amorematica come la più rappresentativa delle tribute band italiane.

  • 10151208_391738411003408_6266826329617619576_n
  • copertina
  • bianco-nero-2
  • bianco-nero

Login

MasterStar Agenzia Spettacoli

Masterstar Social

 

MasterStar Facebook