Fotonika

Masterstar Tribute Band

Masterstar Cover Band

Masterstar Guests

Masterstar Comici Cabaret

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video
 
 
Dal 2008 FOTONIKA rappresenta la nuova frontiera dell'intrattenimento live...la vera alternativa al DJ Set. Tutti i più grandi successi musicali dal 2000 ad oggi! Repertorio sempre aggiornato a tutte le hit dei network radiofonici più ascoltati...dance e non solo...dinamismo, intrattenimento ed energia allo stato puro.
Ad un ritmo serratissimo si susseguono medley caratterizzati da brani che dal 2000 ad oggi si sono trasformati in successi internazionali.
Dai Black Eyed Peas a Bob Sinclar, da Aerosmith ad i Bon Jovi passando da Max Gazze fino ad arrivare a Vasco, Ligabue, Jovanotti ed 883. Tutto ciò incredibilmente fuso ed incollato con follia, gusto ed unicità tali da non far percepire ne la diversità di genere ne lo zapping temporale ma bensì è in grado di far vivere al pubblico un viaggio all’interno della storia della party-music…quella musica che da sempre è motivo di festa ed intrattenimento in ogni contesto. Arrangiamenti rock, sound dance e potente ed interazione con il pubblico dal primo all’ultimo minuto di spettacolo.
Con più di 400 concerti all’attivo ed ancorati alla TOP TEN delle migliori Cover & Show Band Italiane, apprezzati da un pubblico eterogeneo presente su tutta la penisola e considerati dalla critica e gli addetti al settore come "La Party Band n° 1 in Italia" i FOTONIKA non sbagliano mai un colpo entusiasmando sempre anche i nottambuli più esigenti.
Difficile elencare tutte le loro esibizioni, sicuramente da ricordare il loro show alla Notte delle Stelle (Berlino), ed alcune delle loro partecipazioni con artisti quali: Alberto Camerini, Righeira, Mario Biondi, Francesco Sarcina, Sergio Sgrilli E Paolo Migone.


 

  • andrea
  • Fotonika_Foto_scheda
  • 27720701_1976151319092143_1180257529_n
  • musicisti
  • fotonika
  • fotonika-copertina

Login

MasterStar Agenzia Spettacoli

Masterstar Social

 

MasterStar Facebook