Sergio Sgrilli

Masterstar Tribute Band

Masterstar Cover Band

Masterstar Guests

Masterstar Comici Cabaret

Dopo un'infanzia e un'adolescenza passata in Toscana inizia a girare il mondo in compagnia della sua inseparabile chitarra; nel 1994 torna in Italia e inizia a proporre spettacoli pseudo cabarettistici basati su esperienze di vita dirette. Sergio Sgrilli è autore di cinque spettacoli: La penultima generazione; Ma dove vivo; Degià vu; Tornare in pista e infine uno degli ultimi spettacoli "L'ultimo dei Freak “. La vera comicità sta nel quotidiano” potrebbe essere il sottotitolo di questo spettacolo. Il racconto di una vita comune, senza toccare argomenti come la TV con la sua pubblicità, il calcio, le barzellette. Possibile? Uno spettacolo coinvolgente, senza rivolgersi direttamente al pubblico con battute ormai scontate.

Nato nel 1968 nella Maremma toscana. Inizia il suo percorso artistico come musicista professionista. Dopo varie esperienze on the road nel 1994 si ferma a Milano. Qui tra locali e piccoli palcoscenici si svela e si consolida la sua vena comica. FORMAZIONE

1994: frequenta corsi di: narrazione, maschera neutra, improvvisazione teatrale.TEATRO
1994: inizia a fare spettacoli di cabaret
1995: LA PENULTIMA GENERAZIONE
1996: MA DOVE VIVO
1998: L’ULTIMO DEI FREAK estiva 2004: è in tour con "UNA VITA DA PELATTERS" spettacolo di cabaret musicale in collaborazione con Cico Cicognani e Pier Foschi.

TELEVISIONE

1996: prima apparizione televisiva a “Seven show” (in onda su Odeon Tv).
2000: ZELIG ( in onda su Italia 1).
2001: ZELIG ( in onda su Italia 1).
2002: ZELIG ( in onda su Italia 1).
2003: ZELIG CIRCUS prima serata (programma in onda su Italia 1, ideato da Gino e Michele e Giancarlo Bozzo, condotto da Claudio Bisio e Michelle Hunziker) Sergio Sgrilli è autore e interprete della sigla di chiusura “Canto” (contenuta nel cd “Canto (lo faccio a Zelig) pubblicato da Nun.
2004: ZELIG CIRCUS prima serata (programma in onda su Canale 5, ideato da Gino e Michele e Giancarlo Bozzo, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada). CINEMA
2000: FIORI BLU cortometraggio realizzato in collaborazione con Telepiu’ e il Comune di Milano. PUBBLICITA’
2002: Testimonial della Birra Dreher insieme a Paolo Migone.FESTIVAL DI CABARET
1997: Il festival di Torino”, dove si qualifica al terzo posto.
1998: Il festival “Città di Milano” dove si aggiudica il primo posto; è vincitore del “premio Gianni Magni”.
1999: Gli viene consegnato il premio Walter Chiari .

  • 4
  • 1
  • 2
  • 3

Login

MasterStar Agenzia Spettacoli

Masterstar Social

 

MasterStar Facebook